devi noleggiare un kinetec? sei nel posto giusto.
Scopri i vantaggi del noleggio a domicilio. Riabilitazione più sicura e terapia più efficace grazie all’assistenza del nostro tecnico. Puoi noleggiare un kinetec se abiti in una delle zone servite.
Installazione effettuata da nostro personale qualificato
Nessun ulteriore costo nascosto
Trasporto a domicilio incluso in tariffa in 24h
Deposito cauzionale non richiesto
Noleggio Kinetec per riabilitazione della spalla
Il servizio di noleggio Kinetec Roma e provincia prevede la consegna a domicilio tramite nostro personale qualificato. Questi si occuperà di regolare l’apparecchio in base la statura del paziente, di programmarlo e mostrare come utilizzarlo seguendo il protocollo di riabilitazione indicato dal medico. Noleggiamo solo kinetec di nuova generazione, completamente regolabili e dotati di telecomando remotizzato, igienizzati al momento della consegna. In questo modo è possibile effettuare la terapia in modo corretto, sicuro ed efficace, previenendo il rischio di traumi o complicanze causate da un non corretto utilizzo.
Cosa è il kinetec
Il kinetec è l’apparecchio ideale per eseguire la riabilitazione passiva degli arti. Questa terapia può essere eseguita sia da un fisioterapista, oppure analogamente dal kinetec, in modo non invasivo e totalmente indolore. Infatti l’articolazione viene movimentata in modo naturale, effettuando piegamenti controllati che possono andare dai 5°-10° iniziali fino ad un massimo di 110°. L’angolazione, impostata tramite il telecomando, dovrà essere sicura e non dare alcun fastidio al paziente, in modo da ragiungere il valore prefissato alla fine del ciclo terapico.
I benefici della riabilitazione passiva (CPM)
Con la mobilizzazione passiva l’articolazione si muove senza che il muscolo venga mai sollecitato. Questa terapia porta numerosi vantaggi alla parte interessata dal trattamento. Infatti, in questo modo si previene la rigidità dell’articolazione favorendo il ritorno alle naturali funzionalità meccaniche dei legamenti, si aumenta la circolazione linfatica e sanguigna con conseguente diminuzione del gonfiore. Così facendo si previene anche l’insorgere di trombi ed emboli.
Accessori in dotazione al kinetec
Il noleggio del Kinetec Roma comprende, oltre allo strumento, un comodo trolley per il trasporto e il telecomando con display tramite il quale è possibile cambiare le impostazioni di flessione ed estensione del ginocchio, la durata e la velocità del trattamento in tempo reale, oltre a poter fermare e riportare la gamba in posizione di riposo tramite un pulsante di arresto di emergenza.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.